-
Manuale dell’oratore
Parlare in pubblico: una situazione che mette a disagio molte persone. Ma un esperto del settore spiega in questo agile…
-
Pensa che ti passa
Non si naviga più nelle acque (abbastanza) calme e trasparenti godute dal secondo dopoguerra a tutti gli anni Ottanta. I…
-
L’intervento Psicodrammatico
Lo psicodramma è un collaudato e potente metodo per promuovere lo sviluppo dell’esperienza soggettiva della persona e del suo equilibrio…
-
Le parole sono ponti
Molti pensano che comunicare sia un atto semplice, affidabile alla spontaneità e all’esperienza, un po’ come camminare, e che quindi…
-
Il Direttore Generale
Questa lavoro nasce dall’osservazione diretta dell’agire manageriale di chi guida una grande organizzazione complessa in cambiamento, ordina e sviluppa i…
-
Giochi psicologici
Lo psicodramma esplora le verità soggettive attraverso l’azione drammatica, cioè il racconto di sé e la relazione con gli altri,…
-
Time Management
Come diventare padroni del proprio tempo Di seguito l'indice dei contenuti dell'audio libro. Indice dei contenuti I criteri d’uso del…
-
Vendere con Efficacia
Come soddisfare le esigenze del cliente Di seguito l'indice dei contenuti dell'audio libro. Indice dei contenuti Il cliente al centro…
-
Orientarsi in tempi difficili
Crisi economica e self management Di seguito l'indice dei contenuti dell'audio libro. Indice dei contenuti Sempre più grande, sempre migliore,…
-
Presentare con Efficacia
Come sopravvivere davanti ad un pubblico. Di seguito l'indice dei contenuti dell'audio libro. Indice dei contenuti Gli ingredienti fondamentali di…
-
Assertività
Come comunicare con efficacia nelle situazioni difficili. Di seguito l'indice dei contenuti dell'audio libro. Indice dei contenuti I modi d’essere…
-
Customer Service
Customer Service, l'eccellenza nel servizio al cliente. Di seguito l'indice dei contenuti dell'audio libro. Indice dei contenuti Introduzione L’importanza del…
Libri
Categoria: